Dispositivi elettronici

Componenti elettronici

I condensatori e dispositivi SAW sono fondamentali per quasi tutte le apparecchiature elettroniche, come ad esempio smartphone, dispositivi portatili e macchinari industriali. Kyocera ricopre un ruolo attivo nello sviluppo dei dispositivi elettronici attraverso tecnologie all'avanguardia e processi produttivi di qualità elevata.

Condensatori

L'ampia linea di condensatori Kyocera in ceramica, ossido di niobio e tantalio supporta la tendenza dell'industria nella produzione di  apparecchiature elettroniche più piccole, più leggere e più evolute.

Dispositivi SAW

I dispositivi SAW sono impiegati negli smartphone e in altri ricevitori per comunicazioni wireless. La vasta gamma Kyocera di dispositivi SAW comprende filtri e duplexer.


Dispositivi a cristallo

I dispositivi al cristallo di quarzo sono fondamentali per produrre un segnale di riferimento accurato e a frequenza stabile. Questo li rende essenziali per la nostra era informatica. Kyocera tratta ogni aspetto dello sviluppo e della produzione di cristalli di quarzo sintetici, i quali sono il cuore di un circuito digitale.

Dispositivi di temporizzazione

Kyocera fornisce oscillatori al cristallo compatti e dalle elevate prestazioni, nonché dispositivi di temporizzazione per generare segnali di riferimento in numerose tipologie di apparecchiature elettroniche, grazie ai suoi materiali e processi tecnologici.


Semiconduttori di potenza

I semiconduttori di potenza, progettati per il controllo e scambio della corrente elettrica, vengono utilizzati nella maggior parte delle apparecchiature elettroniche a utilizzo intensivo. L'esigenza di massimizzare l'efficienza elettrica cresce continuamente: Kyocera offre una linea completa di prodotti dotati di affidabilità e qualità superiori per il risparmio energetico dedicati a una gamma sempre più ampia di apparecchiature elettroniche.

Prodotti a modulo

Prodotti discreti


Connettori

Kyocera offre una vasta gamma di connettori che migliorano le nostre vite in innumerevoli modi, dall'elettronica di consumo alle automobili e alle apparecchiature mediche. I connettori compatti che consentono elevate velocità di trasferimento dei dati permettono di produrre dispositivi più sottili, più leggeri e più funzionali.

Connettori

I diversi connettori Kyocera offrono profili sottili, un ridotto ingombro, funzioni multiple e funzionamento ad alta velocità per soddisfare anche le più elevate specifiche.


Display

Kyocera sviluppa e fornisce display a cristalli liquidi (LCD) per l'industria automobilistica, la quale richiede affidabilità a lungo termine in una vasta gamma di condizioni d'esercizio. I nostri LCD possiedono numerose applicazioni anche in altri mercati, inclusi dispositivi di telecomunicazione, strumenti di prova e misurazione e videogiochi.

Display automobilistici

Oltre a sfruttare le caratteristiche ad alta definizione ed esclusive tecnologie di lavorazione per la commercializzazione di prodotti di diversi formati, abbiamo migliorato significativamente il processo di design così da soddisfare le moltissime esigenze dei clienti.


Dispositivi di stampa

Kyocera fornisce dispositivi di stampa per i tre principali metodi di digital imaging: elettrofotografico, a getto d'inchiostro e termico. I nostri materiali e le nostre tecnologie di processo avanzate consentono la produzione di sistemi di stampa veloci, con una buona qualità di riproduzione degli originali e l’utilizzo di una vasta gamma di supporti di stampa.

Testine termiche

Le stampanti che utilizzano le testine termiche Kyocera (trasferimento sensibile al calore e termico) supportano numerose applicazioni, dal settore fotografico a quello industriale e d’ufficio per la stampa di  codici a barre e ricevute.

Tamburi fotorecittori a-Si

I tamburi al silicio amorfo offrono una straordinaria durata, grazie alla loro elevata resistenza all'usura, nonchè un’elevata produttività e qualità di stampa delle immagini. 


Testine inkjet ad alta risoluzione e velocità

Le testine fungono da componente di imaging nelle stampanti a getto d'inchiostro, utilizzate dalle aziende per stampare volantini per il direct mailing o su supporti particolari quali tessuti. La tecnologia proprietaria della ceramica piezoelettrica consente di realizzare stampe full color, ad alta velocità (fino a 100 metri al minuto) e con una risoluzione senza precedenti. Le nostre testine di stampa sono ideali anche per soluzioni di stampa “short run” e “print on demand”.

Scroll to top