Soluzioni per documenti

Stampanti e prodotti multifunzione

Dai consumatori alle grandi società: Kyocera offre una vasta gamma di stampanti e prodotti multifunzione (MFP) sia economici che ecologici. Grazie a eccellenti prestazioni a lunga durata, le nostre stampanti vantano una buona reputazione in tutto il mondo.

Stampanti ECOSYS

Le stampanti Kyocera ECOSYS risolvono tre problemi importanti in un solo colpo:  riduzione dell'impatto ambientale (ecologia), dei costi di esercizio (economia) e uniformità di sistema per  essere facilmente integrate in reti.

Prodotti multifunzione TASKalfa (MFP)

L’affidabilità tecnologica dei sistemi multifunzione Kyocera TASKalfa offre una gamma completa di soluzioni documentali a soddisfare le diverse necessità applicative degli utenti finali.

Sistemi che richiedono la sostituzione del solo toner

Le cartucce toner possono essere facilmente sostituite senza dover cambiare altri componenti, riducendo, così, i costi operativi e aumentando sensibilmente  la preservazione ambientale.

Tamburi a silicio amorfo (a-Si)

Questi tamburi fotorecettori sono protetti mediante resistenti rivestimenti di silicio amorfo (a-Si) e carbonio amorfo (a-C) per raddoppiare la durata di vita dei modelli tradizionali, stimata a circa 600.000 pagine.

Tamburi PSLP

Kyocera ha sviluppato un tamburo PSLP (fotoconduttore a strato singolo con carica positiva) che assicura la massima affidabilità per una durata 10 volte superiore a quella offerta dalle unità di imaging OPC convenzionali, vale a dire fino a 100.000 pagine stampate senza parti di ricambio.


Soluzioni per documenti

Le soluzioni per documenti di Kyocera eliminano i problemi operativi esaminando l'ambiente dei documenti dell'utente e identificando strategie per ridurre i costi e incrementare la produttività. Osserviamo attentamente ogni singolo requisito operativo e proponiamo continui miglioramenti per soddisfare le esigenze degli utenti.

HyPAS (piattaforma ibrida per soluzioni avanzate)

MDS (Managed Document Services)


Le soluzioni documentali Kyocera si aggiudicano il Blue Angel Award in Germania

Rilasciato nel 1992, il primo modello Kyocera ECOSYS: FS-1500, era in grado di stampare 300.000 pagine con la sola necessità di sostituire il toner. Una versione successiva sviluppata nel 1997 è stata la prima stampante al mondo a vincere l'etichetta ambientale tedesca Blue Angel. Oggi, dopo oltre 20 anni, la nostra tecnologia ECOSYS, basata sull’adozione di materiali a lunga durata, continua a offrire vantaggi di elevata produttività.

Scroll to top